Senza categoria,,es,notifiche,,en

Gli attributi più importanti di un buon economista

John Maynard Keynes credeva che un economista dovesse avere alcuni doni essenziali come essere un cospicuo storico e matematico, negoziatore tra il particolare e il generale, il temporaneo e l'eterno, tutti contemporaneamente. Per Keynes, un buon economista dovrebbe essere “scontroso e incorruttibile come un artista, ma a volte così vicino al suolo come un politico. "

Così che, la chiave sta nella capacità di combinare, Mescolare, e sintetizzare. È questa fusione di abilità che funziona, essere puri e rimanere disposti a scendere a compromessi. Ma questo non è tutto, poiché sono richieste anche abilità e abilità. così, presentiamo un elenco di base, a titolo di sintesi, di abilità, flessibilità, semplificazione, rilevanza e partecipazione di un economista:

Grande curiosità quando si sfidano i modelli, e nel caso in cui i dati non si chiudano, modificarli. Situazione che è strettamente correlata alla seguente caratteristica che è l'onestà e l'etica personale, due aspetti che sono fondamentali in questa professione. Anche in paesi che sono noti per rappresentare un rischio di fallimento quando l'onestà è stata resa incostituzionale.

Questi aspetti sono seguiti dall'umiltà, quello dopo la crisi più grave vissuta dalla Grande Depressione, pochi economisti hanno riconosciuto che ancora meno economisti lo immaginavano. Alcuni sostengono ancora che detta crisi non era prevista perché la teoria economica indica che sono imprevedibili nell'ipotesi di mercati efficienti. E anche se può sembrare vuoto, la capacità di accettare il fallimento e di adattarsi è spesso più rilevante che mai.

Un buon economista deve essere più di una grande spinta, che durante l'ultimo decennio l'economia come disciplina si è occupata di spostare sottilmente l'ideologia in dati. Dobbiamo consentire ai dati di parlare ed erodere le verità che sono state stabilite e tornare alla guerra alla droga, fino alla correttezza politica.

Un altro aspetto importante che un buon economista deve presentare è l'umorismo, poiché questo sarà sempre un bene, soprattutto se si usa per non dire nulla. Questo può essere accompagnato da un partner intelligente. Al giorno d'oggi, tutti i documenti hanno 2 o più autori, quindi presumiamo che sia di grande aiuto se uno degli autori comprende la differenza tra input e output.

Per un economista con appetito, un palato delicato è spesso di grande importanza. Nel caso in cui un economista viva in determinati paesi, Devi essere consapevole che non puoi dimenticare che è necessaria una registrazione per poter operare in modo adeguato e completo davanti ai Ministeri degli Affari Esteri e dell'Istruzione. Anche se potremmo ritrovarci con la realtà che quasi nessuno ha.

Finire, se notiamo che nessuno dei precedenti funziona, allora sarà sempre bene sapere che "gli economisti hanno una mistica tra gli scienziati sociali perché conoscono la matematica".