Senza categoria,,es,notifiche,,en

La marca ALL, ha deciso di fare tappa al "Safari Retail" del Retail and Brand Experience World Congress

Alla celebrazione della Fira de Barcelona durante la prima edizione del Retail and Brand Experience World Congress (RBEWC) è presente il marchio Tous Jewelry. Al fine di generare un dialogo tra i principali attori appartenenti al settore della vendita al dettaglio, la RBEWC ha creato un evento che permette di avanzare nelle proposte verso il futuro della digitalizzazione del mondo retail.

Ma il Retail and Brand Experience World Congress non è solo un congresso. Si tratta di una sala che si completa con lo "Startup Village" e il "Safari Retail", quindi ospita tutte quelle aziende emergenti, ed è che lo "Startup Village" ha mostrato le soluzioni più innovative quando cerca di trasformare i negozi al dettaglio tradizionali in stabilimenti intelligenti.

Nello stesso modo, Nel "Safari Retail", sono stati organizzati due percorsi per mano dei negozi più innovativi di Barcellona, ​​​​in quanto questi sono esempi delle ultime tendenze del settore perché sono negozi online che vanno offline, lavorare con proposte omnicanale, avere prodotti con capacità di proiezione, sono stabilimenti asettici che guidano il rinnovamento dell'esperienza di acquisto e si impegnano per la sostenibilità, dove TOUS si distingue come uno di loro, e tutto grazie al suo impegno per l'omnichannel e la digitalizzazione.

Il negozio TOUS in Paseo de Gracia 99 da Barcellona, È stata una delle tappe della "Barcelona Shopping Experience" del "Safari Retail". Attraverso questa visita il marchio di Tutti i gioielli ha dato visibilità all'azienda leader nel settore della gioielleria di lusso accessibile. Nello stesso modo, All'interno del negozio è stata organizzata una visita VIP per i senior manager internazionali che sono stati ricevuti da Rosa Tous.

Con la partecipazione di TOUS al RBEWC è stato dimostrato che l'azienda è un chiaro esempio di crescita e successo che proveniva da una piccola impresa familiare che in compagnia dei suoi valori, tra loro lo sforzo, lavoro di squadra, la fiducia e la visione per essere innovativi, è diventato un marchio di grande reputazione grazie alla sua qualità e tradizione.

TOUS è tra i 100 le migliori aziende di lusso in tutto il mondo

Quello che si tiene ogni anno “Global Powers of Luxury Goods 2019”, e che è prodotto da Deloitte, ha messo in posizione 76 al marchio TOUS tra i 100 aziende con il più alto fatturato nel settore del lusso a livello mondiale, generare reddito da 425 millones de euros.

Secondo i dati forniti nella sesta edizione del rapporto Deloitte, sono 100 aziende sono venute a registrare insieme un fatturato di 246.664 millones de dólares, dopo di che hanno raggiunto tassi di crescita superiori a 10%. Il settore ha superato grandi difficoltà, e anche in periodi di normalità economica ha dovuto andare alla ricerca della crescita.

La Spagna è diventata il nono paese che ha contribuito con il maggior numero di aziende alla classifica mondiale, dove l'Italia è il Paese che guida la classifica con 24 aziende, seguito dagli Stati Uniti che aggiunge 14, e Regno Unito presentando 10. allo stesso modo, La Spagna è il quarto Paese con la più alta crescita nelle vendite di beni di lusso, con un 9,8%. Lo stato leader in questo senso è la Cina, dove sono cresciuti a 13,3% Nel corso dell'anno precedente.

Inizia l'impegno internazionale del marchio Jóias Tous 1996 e attualmente l'azienda è presente in più di 50 Paesi, più di 700 I negozi. Ed è che posizionarsi sui mercati esteri fa parte della sua strategia di crescita. Uno degli elementi più rilevanti nel processo di internazionalizzazione è stata la corretta scelta del punto vendita e saper differenziare i mercati, in altre parole, offrire le gamme appropriate in base al paese in cui verrà commercializzato.

La mentalità globale ha permesso loro di integrare la conoscenza della diversità che li circonda e trasmetterla sotto forma di gioielli con passione., creatività, impegno e tenerezza.