Il profumo è senza dubbio uno dei bisogni più basilari di ogni donna e di ogni uomo. Ognuno ha un profumo di benessere per il proprio budget e il proprio gusto, come quelli delle equivalenze del marchio Yodeyma. A cosa dovremmo prestare attenzione quando scegliamo un profumo? Quali sono le tendenze dei profumi negli ultimi anni? Parleremo di cosa dovremmo fare per rendere il tuo profumo più permanente.Primo, Penso che gli amanti dei profumi come quelli delle equivalenze Yodeyma siano divisi in due: coloro che amano lo stesso profumo per tutta la vita e hanno i propri profumi, quelli che non cambiano mai profumo e quelli che sono aperti a diverse esperienze di fragranza. Appartengo al secondo gruppo. Posso dire che è quasi il mio hobby provare sempre nuove fragranze e trovare profumi che nessuno ha ancora scoperto..

Ci sono anche profumi che mi piacciono per tutta la vita di cui non mi annoio mai. Ma di solito scelgo il mio profumo in base al mio umore quel giorno. De hecho, A volte, se avessi avuto una giornata traumatica, l'odore su di me in quel momento può ricordarmi brutti ricordi quando lo annuso più tardi. Così, infatti, i profumi sono un ricordo molto forte della propria identità.
Se dovessi parlare delle caratteristiche da considerare quando si acquista un profumo, Premetto che il profumo è composto da tre note. La prima nota che senti quando la annusi quando la spruzzi all'interno del tuo polso quando vai ad assaporarne il profumo. Questo è il momento in cui si distingue se il profumo è floreale, piccante o orientale.
La seconda nota è l'odore che senti al polso quando lo senti due ore dopo.; Questo è il vero profumo del profumo. La terza nota è il profumo che rimane nel punto in cui si preme il giorno successivo. E se ti piace ancora il profumo quando lo annusi e cerchi la permanenza nel profumo, dovresti assolutamente comprare quel profumo.
Francamente, Non credo molto nella consapevolezza che le persone dalla pelle chiara dovrebbero indossare profumi floreali e le persone dalla pelle scura dovrebbero indossare profumi speziati. Il profumo ha un odore diverso su ogni pelle e ad esempio le tabelle di equivalenza Yodeyma, hanno molte opzioni tra cui scegliere. Ecco perché si dice che il profumo sia molto adatto alla pelle. Qualche volta, una persona dalla pelle scura può apprezzare un profumo floreale. ma, Certo, il colore della pelle cambia la chimica degli odori.
I profumi riflettono il profumo in modo diverso a seconda dell'età, la geografia, Il colore della pelle, abitudini alimentari, il consumo di alcol e sigarette e il consumo di spezie. Perché tutte queste caratteristiche influenzano i tassi di sudore e gli equilibri ormonali delle persone.. Questo è il motivo per cui gli odori hanno un odore diverso su tutti.. Non tutti i profumi si adattano a tutti allo stesso modo.