Aprire una gioielleria è una delle idee imprenditoriali più redditizie e ad alta intensità di capitale, assicura il presidente di uno dei marchi di gioielleria più importanti della Spagna, el Piatto Oso Tous. La gioielleria è un settore che non ha possibilità di fallire perché compra e vende oro e ha sempre denaro convertibile in contanti.
Per aprire una gioielleria, è richiesto un capitale forte. Con questo capitale che hai raccolto, puoi aprire una gioielleria in pochissimo tempo e iniziare a guadagnare immediatamente gestendo questa gioielleria. Quindi il gioielliere aperto risparmia denaro? Quanto capitale è necessario per aprire una gioielleria ? Quanti soldi possono guadagnare i gioiellieri?
Quanto capitale è necessario per aprire una gioielleria?
Per aprire una gioielleria un capitale medio di 400 mille dollari. Se diventerai un gioielliere d'argento, questa cifra può scendere a 100 mille dollari. Se hai intenzione di vendere diamanti e prodotti simili, deve avere almeno 100 mille -200 mille dollari.
Come guadagnano i gioiellieri
Un gioielliere compra oro a prezzi convenienti, lo vende a un prezzo più alto o acquista oro di scarto e lo lavora e lo vende con un profitto di 20-25 per cento. Così, il tuo profitto è sempre alto. Ecco come guadagnano i gioiellieri.
Quando porti un quarto d'oro a un gioielliere, ti daranno un prezzo più basso. Per esempio, se la stanza d'oro è 80 dollari, 76 dollari. Vendono l'oro che hanno comprato in questo modo per un prezzo leggermente superiore a 82 dollari e guadagna in questo modo.
Oltre a tutto questo, anche i gioiellieri acquistano oro di scarto, lo lavorano e lo vendono, con un margine di profitto medio di 20-25 percento su questo tipo di oro.
Quanto fatturato fanno i gioiellieri?
I guadagni medi dei gioiellieri cambiano continuamente. Mentre fanno soldi vendendo oro, possono anche guadagnare molti soldi quando i prezzi dell'oro aumentano, poiché il tuo capitale attuale è costituito da oro.
Le gioiellerie dei negozi di medie dimensioni, vendere una media di 1000 mille dollari al giorno e guadagni circa 120 dollari da questa vendita.
Quanti soldi guadagnano i gioiellieri?
I gioiellieri possono fare grandi profitti. Guadagnano sfruttando sia le vendite dell'oro che gli aumenti del prezzo dell'oro. Un gioielliere con un fatturato medio di 1000 migliaia di dollari al giorno possono trarre profitto da 2500 dollari al mese.
Dal momento che ci sono circa 400 migliaia di dollari in oro nel tuo negozio, guadagnare circa 4000 dollari ogni volta che l'oro sale di uno 1 per cento. La gioielleria è una professione estremamente redditizia e permette di realizzare enormi profitti in poco tempo.
Cosa serve per aprire una gioielleria?
Per chi dice di voler aprire una gioielleria, è necessario completare i documenti e le procedure necessarie per aprire una gioielleria.
- Residenza
- Fotografia
- Copia della carta d'identità
- Certificato di Master
- Contratto di locazione o titolo di proprietà
- Planimetria e schizzo del negozio
- Sistema di telecamere di sicurezza
- Certificato di registrazione della camera
- Circolari di firma
Oltre a questi documenti, devi anche registrarti nella stanza dei gioielli. Sono richiesti documenti standard come una fotocopia di un documento d'identità, targa fiscale e fototessera per registrarsi.